Ingegneria inversa con produzione

Offerta

Este es el tipo más complicado de fabricación de mercancías en China. Este tipo de pedidos son los que más mano de obra requieren, los que requieren una mayor inversión y una atención meticulosa a todos los detalles. También es un pedido en el que siempre aparecen problemas inesperados que no hemos tenido en cuenta al principio. La buena noticia es que estos pedidos de fabricación en China son siempre los más rentables en términos de vuelta de clientes y, al mismo tiempo, son extremadamente interesantes. Quizás por ello suelen ser difíciles, largos y costosos. In che cosa consiste ingegneria inversa con produzione in Cina? La questione è facile. Ci spedite una parte o intero prodotto, e il nostro scopo consiste nel produrre un identico, applicando su esso i Vostri logo.

Ingegneria inversa con produzione
Oceń

Produzione di oggetti identici e legge cinese

Secondo la legge cinese possiamo produrre gli oggetti identici al 100% se applicheremo il Vostro logo. Il problema può essere la situazione, quando il prodotto ha il disegno riservato, però questo succede solo nel caso dei marchi più grandi come Apple, Samsung ecc. Ovviamente prima di iniziare la produzione verifichiamo se non avviene la violazione delle norme sui brevetti. Se tale produttore non ha brevettato in nessun modo il proprio prodotto, e ha solo riservato il proprio logo, allora la produzione ha via libera. Invece se il prodotto è qualche modo brevettato, realizziamo queste modifiche per non violare il brevetto. Grazie a questo il prodotto finale è molto identico e allo stesso tempo non viola le norme sui brevetti. Gli ordini dell’ingegneria inversa con produzione è la ciliegia sulla torta se si tratta della produzione in Cina. Se si riesce a realizzarlo, vuol dire che questi standard non causeranno dei problemi. Come proprietario dell’azienda Fullbax posso dire sinceramente che mi piace tanto e lo realizzo sempre dalla A alla Z. Gli ordini dell’ingegneria inversa con produzione in Cina sono stati divisi in due gruppi per il grado di difficoltà.

Gruppo 1 – Un elemento o diversi ma che non formano un meccanismo:

Il modo più facile per chiarirlo sarà un esempio: Acquistate un prodotto, ad esempio di metallo, dal proprio fornitore/intermediario. Viene importato dal produttore es. negli Stati Uniti e risulta raro da incontrare. Il prodotto composto da questi elementi è caro, quindi sapete che se sarebbe possibile produrrlo da soli in Cina, grazie a questo potreste risparmiare molto o guadagnare. Presumete anche che il prezzo finale del prodotto pronto sia qualche volta più alto che prezzo reale della produzione del materiale utilizzato.

Che cosa fate?

Ci inviate alcuni di questi prodotti e noi facciamo per Voi identici per quanto riguarda il materiale utilizzato, aspetto, resistenza, certificati ecc. Nel caso del prodotto in metallo sarà probabilmente così:

  1. Esame fisico-chimico della composizione quantitativa-qualitativa. In modo tale da farci conoscere materia/lega, in cui è stato realizzato.
  2. Scan 3D per trasferire il prodotto in progetto 3D.
  3. La realizzazione di stampo a iniezione a pressione di metallo (se il prodotto è realizzato tramite pressofusione) o la preparazione del programma alla lavorazione 2D, 3D o 5D (se si tratta della lavorazione per asportazione).
  4. Campioni e test.
  5. Modifiche finché non si ottenga il prodotto perfettamente uguale.
  6. Rilascio di eventuali certificati.
  7. Produzione

Tali ordini, come tutti più difficili che questi standard, Vi portano un maggiore tasso di rendimento. Non lasciate guadagnare ad un’altra azienda e ad un intermediatore, però producete qualcosa da soli dalla A alla Z. E tutto ciò grazie ai produttori cinesi, di cui offerta è molto interessante per quanto riguarda il prezzo che ad esempio negli Stati Uniti e nell’Europa.

Gruppo 2 – Il più complicato tipo dell’ordine: alcuni o più elementi di diverso tipo che formano un prodotto funzionante, e allo stesso tempo devono essere uguali come campione

Qui la difficoltà consiste nel fatto che realizziamo i singoli elementi come nel gruppo 1, ma in più ci sono le seguenti difficoltà:

Alcuni elementi possiamo adattare e comprare pronti, che facilita la produzione, ad esempio:

Ma quando si tratta ad esempio di involucri non saremo capaci di abbinare uno uguale, quindi dobbiamo effettuare stampo a iniezione e realizzarlo da soli. Più il prodotto deve assomigliare il modello originale, la sua realizzazione costerà di più e inoltre impegnerà più tempo. Tali ordini sono i più complicati, perché risulta decisamente più facile costruire qualcosa basandosi sul progetto invece di costruitre dal capo disponendo solo di un modello del prodotto già esistente. Se creiamo qualcosa che dovrebbe assomigliare un modello è difficile, ma non il più difficile.

Il problema più grande si verifica quando il prodotto deve essere identico, e su di esso deve essere applicato solo il logo del nostro cliente. Tali ordini sono i più difficili da realizzare. Il vantaggio è che se qualcosa risulta più difficile, più caro e impiega più tempo, è meno probabile che qualcuno è riuscito a realizzarlo prima. Quindi se farete la parte di un stretto cerchio delle persone che offrono tale prodotto, il guadagno sarà sempre massimo.