Organizzazione dei viaggi di affari

Offerta

Ci occupiamo di organizzare i viaggi di affari in Cina dalla Polonia. Se non siete ancora stati in Cina, organizzare da soli tale viaggio può essere piuttosto più difficile che ad esempio il viaggio di affari in un paese in Europa. Noi prenderemo cura di tutto. Tutti i viaggi che offriamo di seguito costituiscono gli esempi. I viaggi di affari in Cina organizziamo sempre precisamente secondo le esigenze del nostro cliente. In modo tale che il tempo trascorso in Cina sia sfruttato efficacemente e porti maggiori benefici nei Vostri affari.

Organizzazione dei viaggi di affari
Oceń

Nella nostra offerta abbiamo diversi tipi dei viaggi di affari in Cina. Nell’ambito dell’organizzazione dei viaggi di affari in Cina prenotiamo per Voi i biglietti aerei e l’albergo, e poi ci occupiamo di visto. Voi dovete solo inviare il passaporto all’indirizzo indicato in Polonia, che poi dopo aver sbrigato tutto ritornerà da Voi con visto per la Cina. Nell’ambito del servizio Vi aspettiamo all’aeroporto in Cina e Vi accompagniamo per il Vostro viaggio di ritorno.

Organizzazione dei viaggi di affari in Cina – esempi

1 – Visita alla fabbrica insieme al cliente quando realizziamo per Lui l’intera importazione dalla A alla Z

Un viaggio perfetto per le persone per le quali abbiamo già selezionato il fornitore e abbiamo già concluso sia i colloqui preliminari che la verifica. Lo scopo del Vostro arrivo consisterà solo nel visitare fabbrica/fabbriche selezionate. Se avrete voglia, possiamo organizzare per Voi tale viaggio e insieme visiteremo la fabbrica

Come è l’organizzazione del viaggio di affari in Cina per visitare la fabbrica del fornitore? Nel caso in cui siamo l’intermediario nell’ordine per cliente passo dopo passo sbrighiamo:

Se la fabbrica si trova sul territorio della provinzia Guangdong Vi accompagniamo dall’aeroporto con la propria macchina. Nelle città della provincia Guangdong (Shenzhen, Guangzhou, Foshan, Dongguan) viaggiamo in macchina. Per raggiungere i posti più lontani prendiamo l’aereo o treni ad alta velocità. Tutti concordiamo insieme a Voi ancora in Polonia. Il viaggio di affari in Cina organizziamo in modo che risulti il più efficace per un certo ordine, e allo stesso tempo ovviamente piacevole.

2 – Visita alla fabbrica insieme al cliente, nel caso in cui lui si occupa dell’importazione della merce dalla Cina

Se il cliente non collabora con noi nell’ambito di tale ordine, lo organizza da solo o semplicemente preferisce di essere accompagnato durante la visita nella fabbrica scelta tutto è identico come illustrato sopra. Passo dopo passo. L’unica differenza è che noi non conosciamo l’ordine, quindi semplicemente dovete metterci a parte dei propri piani per poter aiutarVi durante la visita alla fabbrica in Cina.

3 – Il cliente visita da solo la fabbrica e da solo importa la merce dalla Cina

Se non utilizzate i nostri servizi e volete semplicemente affidare a noi il solo viaggio di affari in Cina (senza visitare insieme la fabbrica) ovviamente possiamo farlo. Allora nell’ambito del servizio ci occupiamo delle seguenti questioni:

  1. Acquisto dei biglietti aerei.
  2. Prenotazione dell’albergo.
  3. Richiesta di visto.

In questo caso il nostro lavoro di solito consiste nel organizzare le suddette questioni. Però spesso tale fabbrica sapendo che arrivate da soli e non avete l’assistenza in loco, può organizzare per Voi le altre facilitazioni. Le facilitazioni che abbiamo indicato di seguito potete stabilire con i proprietari della fabbrica o affidare questi colloqui a noi. La fabbrica che volette verificare quasi al 100% organizzerà per Voi:

  1. Ritiro dall’aeroporto e trasferimento all’albergo.
  2. Trasferimento dall’albergo alla fabbrica.
  3. VISITA alla fabbrica.
  4. Ritorno dalla fabbrica all’albergo.

Le suddette questioni di solito senza nessun problema organizza la fabbrica – non abbiamo ancora riscontrato la situazione in cui non lo avessero proposto alle persone interessate dell’importazione di loro merce. Inoltre potete chiedere di organizzare il trasporto di ritorno dall’albergo all’aeroporto, ma di solito i clienti organizzano da soli il taxi.

Viaggi di affari in Cina – che cosa succede quando non siamo con Voi?

Nel caso in cui organizziamo per Voi il viaggio di affari in Cina, ma non è stato previsto il nostro incontro diretto:

Nel caso dei problemi ci passate il telefono e risolviamo tutto per Voi al telefono. In genere sappiamo che cosa aspettare dei viaggi di questo tipo e nonostante non siamo presenti fisicamente, siamo in grado di preparare tutto in tale modo che in caso dei problemi tranquillamente potete farcela da soli.